Scontri Napoli Dinamo Kiev, tensioni all’esterno del San Paolo: taxi colpito da un fumogeno!

Scontri Napoli Dinamo Kiev, ancora disordini all’esterno del San Paolo. A riportarlo sono i colleghi dell’Ansa e di Repubblica.it.

I FATTI

SCONTRI NAPOLI DINAMO KIEV
SCONTRI NAPOLI DINAMO KIEV

Le forze dell’ordine, in assetto antisommossa, si sono avvicinate all’esterno della Curva A. È poi partita una carica, con lanci di bottiglie, pietre e sedie dai tifosi. In Via Giulio Cesare, invece, si legge su Repubblica, qualcuno ha addirittura lanciato un petardo su un taxi. L’oggetto contundente è entrato nel mezzo, una Fiat Punto. Il passeggero e l’autista si sono salvati in tempo, mentre l’auto è andata in fiamme.
SEGUI LA DIRETTA DI NAPOLI DINAMO KIEV!

Foto da Repubblica.it.

Mediaset Premium riporta ulteriori dettagli. I tifosi ucraini sono entrati al San Paolo solo intorno al trentacinquesimo. Prima, un centinaio di loro, sono stati fermati presso la stazione di Villa Literno. Molti in possesso di pietre e altri oggetti contundenti. L’inviato Diego De Luca ha poi riferito di un lancio di fumogeni da parte della Digos: uno di questi ha colpito un taxi che è andato in fiamme.

IL VIDEO (DAL MATTINO.IT)

La foto della vettura in fiamme, tratta dal sito di Repubblica
La foto della vettura in fiamme, tratta dal sito di Repubblica

 

Last Updated on 23 Nov 2016 – 23:12 by Vittorio Perrone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri Napoli Dinamo Kiev, tensioni all'esterno del San Paolo: taxi colpito da un fumogeno!

Gestione cookie