Quattordici milioni più bonus, come base di partenza: è questa la prima offerta per Pavoletti che il Napoli vorrebbe avanzare. A riportarlo è Ciro Venerato, nel corso di Zona 11, su Rai Sport 1.
Il collega Rai ha fatto il punto sull’attacco: è il centravanti del Genoa il prescelto, ed il giocatore ha già detto sì. Il Napoli pare sicuro, ma scioglierà le ultime riserve solo il prossimo diciotto dicembre, data del ritorno di Pavoletti, attualmente infortunato. Dopodiché si procederà.
Difficile, quasi impossibile, la pista per Simone Zaza: il West Ham vuole riscattarlo e, pare, tenerlo, almeno fino a giugno. Con l’ex Juve i problemi poi non sono mancati: stipendio e diritti d’immagine argomenti caldissimi, punti su cui il Napoli non transige.
Muriel invece piace, ma non convince più per problemi tattici: in un 4-3-3 il colombiano non rappresenterebbe quella punta fisica e di peso di cui il Napoli avrebbe bisogno. Non è però nulla tramontato: eventuali sorprese sono dietro l’angolo. Intanto Muriel ha una clausola fissata a ventotto milioni, il Napoli, in caso di offerta, partirebbe da quindici più bonus, raddoppiandogli poi l’ingaggio. Intanto la Sampdoria ha chiesto il prestito secco di Jovetic dall’Inter: indizio? Gennaio si avvicina.
Articolo modificato 25 Nov 2016 - 23:51