Biglietti Benfica Napoli, prevendita a gonfie vele. Per poter accedere agli ottavi di finale, infatti, il Napoli non dovrà in alcun modo toppare la sfida di Champions in programma martedì 6 dicembre in Portogallo, ed anche i tifosi sembrano averlo capito. L’Estadio Da Luz sarà infuocato, con i supporter lusitani pronti a dare il massimo sostegno alla propria squadra, che contro gli azzurri giocheranno il tutto per tutto. Ma il sostegno del tifo partenopeo non sarà da meno.
Sono bastati solo due giorni di prevendita ad accendere le speranze dei tanti tifosi che hanno deciso di accompagnare la squadra a Lisbona, in una trasferta delicatissima in vista di tutta la stagione. Come riporta Il Mattino sono già 1300 i tagliandi acquistati dai napoletani, un numero impressionante se si considera il fatto che solo da poco tempo i biglietti sono a disposizione. Ancora più incredibile questo dato alla luce anche dell’ultima uscita in Champions degli azzurri, che hanno fatto una prestazione deludente senza riuscire a portare a casa una vittoria che sarebbe stata preziosissima contro la Dinamo Kiev.
Insomma Hamsik e compagni avranno un motivo in più per far bene, ma soprattutto una risorsa importante sulla quale poter contare.
Articolo modificato 26 Nov 2016 - 15:15