Dopo la rimonta clamorosa maturata lo scorso mercoledì in casa contro il Benfica, il Besiktas fallisce un importante appuntamento. I turchi hanno, infatti, pareggiato in casa contro l’Istanbul Basaksehir, che ora detiene il primato della classifica. Dunque immaginare uno scenario simile anche in Champions è quello che si auspicano tutti i tifosi azzurri, che si appellano a tutte le combinazioni possibili affinché il Napoli possa passare il turno.
Il Besiktas, che ha giocato in casa, era anche passato in svantaggio con gli avversari andati a segno con Under nel primo tempo. Ad inizio ripresa, però, Quaresma e compagni hanno trovato il goal del pari con Marcelo. La partita, però, non ha subito ulteriori avvicendamenti, con il risultato finale che ha consentito agli ospiti di restare in vetta alla classifica turca proprio a più due sugli avversari del Napoli.
Il prossimo avversario degli azzurri, cioè il Benfica, sarà impegnato domani in casa in un Da Luz in cui si preannunciano cinquantamila spettatori. Per la Dinamo, invece, impegno fuori casa mercoledì 30 novembre. I portoghesi sperano di allungare in classifica, mentre per gli uomini di Rebrov coninua l’inseguimento nei confronti di uno Shakhter Dontesk sempre più spedito in vetta.