Accordo Pavoletti Napoli / L’attaccante del Genoa è l’obiettivo numero uno degli azzurri. Attaccante che piace a Sarri, a gennaio sarà assalto. Tuttavia la strada non è (ancora) in discesa ed anzi ci sarà da trattare. Ovviamente col club che detiene il cartellino del giocatore, il Genoa.
PAVOLETTI NAPOLI, MANCA ANCORA L’ACCORDO COL GRIFONE
Accordo Pavoletti Napoli – Nonostante quanto trapelato nelle scorse ore, manca ancora l’accordo economico col Genoa. Il Napoli sarebbe pronto a partire da una base di quattordici milioni più bonus. Preziosi valuta tanto il suo attaccante e di fronte ad una offerta alta la sensazione è che cederà. Intanto ci sarà da trattare, col Genoa i precedenti non sono rincuoranti in questo senso. Lo riporta il Mattino, oggi in edicola.
L’incognita è solo una: la condizione fisica del giocatore. In questo senso da segnare in rosso il giorno diciotto dicembre. Pavoletti tornerà in campo e le pochissime riserve del Napoli saranno del tutto sciolte. Dopodiché sarà assalto. Genoa permettendo. Il valzer è appena cominciato.