Milik De Laurentiis Napoli. Nel corso della trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto il giornalista di Canale 21 Antonio Fioretto. I temi trattati dal giornalista sono stati numerosi. Non sono potute mancare le ultime difficoltà del Napoli e la prossima sfida contro il Sassuolo. Arkadiusz Milik e De Laurentiis protagonisti, in maniera diversa, di questa prima metà di stagione secondo Fioretto. Queste le sue parole:
Questo post in breve
Milik De Laurentiis Napoli
“Il post-Milik? Il Napoli è penultima in Serie A per utilizzo dei giocatori in rosa. Questo potrebbe spiegare la stanchezza, se vuoi lottare per una qualificazione in Champions League, per il campionato e la Coppa Italia devi fare delle rotazioni. Il vero problema del Napoli? L’infortunio di Milik è stato un colpo durissimo. Bisogna intervenire sul mercato, non si può giocare senza prima punta“.
Tifosi? Poco entusiasmo
“Tifo partenopeo? Hai ragione è calato leggermente rispetto alle prossime stagioni. Ma certo De Laurentiis non ha aiutato, non c’entrano solo i risultati ma anche la politica dei prezzi. Problemi di collettivo? Io non credo che si possa dare sempre la colpa a Sarri. Io credo che i problemi reali siano societari, è un problema di comunicazione. Manca un collante tra area tecnica e area dirigenziale, serve un Direttore Generale. Gabbiadini? Tecnicamente un grande giocatore, mentalmente però debole. Questa è una piazza dove ci sono delle pressioni forti, non è adatta al suo carattere. Reina? Innegabile che quest’anno non sia più una sicurezza. Il problema è che se punti su un altro allora devi salutarlo. A gennaio? Io dico Pavoletti. Marko Rog? Qualcuno dice che non esista in realtà. Io vorrei vederlo, con la Dinamo e la Croazia ha fatto bene. Jorginho? la gara col Sassuolo va vinta, lui deve riscattarsi non può fallire. Un pronostico? 2-0 secco.”
Scarica qui la nostra app per IOS e Android