Pavoletti, Pavoletti e ancora Pavoletti. Sì, è lui il profilo più accreditato per prendere il timone dell’attacco azzurro da gennaio in poi. L’identikit giusto, la pista più calda, per usare termini ben noti alle logiche del mercato. Pavo è lì, sulla lista dei desideri che il Napoli sfoglia e scandaglia ogni giorno.
Il calciatore è intrigato dalla prospettiva di vestire la maglia azzurra. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela anche come i rapporti tra lui e Giuntoli siano solidi: il d.s. azzurro ha assistito alla sua crescita, Sarri apprezza il profilo del calciatore. Tutti fattori che lasciano pensare a una buona riuscita dell’affare.
Discorso diverso per Zaza e Muriel: il primo ha disputato finora 10 partite con la maglia del West Ham. Alla quattordicesima presenza scatterà il riscatto automatico: la cessione, allora, diventerà utopia. Il colombiano ha invece una clausola da 28 milioni difficilmente trattabile con Ferrero. Nel frattempo, però, è già tempo di Pavoletti.
Articolo modificato 27 Nov 2016 - 19:46