L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
“La gara di lunedì? Questo punto ci dà tanta soddisfazione: sia perché non arrivavano risultati positivi da un po’ di tempo e soprattutto perchè il Napoli è un grande squadra che ha fatto un’ottima partita.
Ho sempre pensato che il Napoli sia una delle migliori e possa competere con la Juventus. È forte e con la rosa al completo sono convinto possa ritornare ai fasti di un tempo.
Sassuolo con undici italiani in campo? È una notizia importante, ma non una novità. Puntiamo tanto sui giovani italiani.
Defrel? È uno dei pochi stranieri che abbiamo. È stato richiesto da vari club importanti, ma non è nella nostra voloontà cedere un giocatore del genere a gennaio. Non è questa la logica del mercato di riparazione. Resterà con noi. Richieste del Napoli? Credo che piaccia, ma non c’è stata nessuna offerta ufficiale. Piace a tante società, soprattutto straniere in Premier ed in Liga.
Di Francesco? Nella passata stagione è stato richiesto da tanti club di spessore, ma ha deciso di rimanere a Sassuolo e continuare qui il suo percorso di crescita. Lo reputo uno dei migliori in Serie A. Può ambire ad obiettivi importanti”.