IL MATTINO – Il d.s. dell’Atletico Madrid ha assistito a Napoli-Inter: visionati tre calciatori azzurri

L’apertura del calciomercato si avvicina. Manca meno di un mese alla sessione invernale di mercato e in questa fase della stagione i vari direttori sportivi si muovono per visionare potenziali obiettivi per il futuro.

Anche il d.s. partenopeo Cristiano Giuntoli è tra più attivi, lui e gli uomini mercato azzurri sono spesso in giro per osservare giocatori da portare in riva al golfo. Capita, poi, che gli stessi calciatori azzurri possano essere oggetto di osservazioni altrui. È il caso dell’Atletico Madrid che, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, era presente venerdì sera allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Inter.

Ghoulam affronta Candreva
Ghoulam affronta Candreva

Infatti il d.s. degli iberici Andrea Berta, insieme al procuratore Alessandro Moggi, ha assistito al match mettendo sul proprio taccuino tre nomi: quelli di Faouzi Ghoulam, Lorenzo Insigne e Manolo Gabbiadini. Soprattutto il terzino algerino – scrive Il Mattino – potrebbe interessare particolarmente ai Colchoneros, anche in virtù del fatto che manca ancora l’accordo per il rinnovo del giocatore, attualmente in scadenza nel 2018.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie