L’Head of Operation del Calcio Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per presentare il Calendario 2017 della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:
“Il nuovo calendario? È un’edizione di grande spessore. In questi anni abbiamo cercato di rafforzare il legame tra squadra e città. Negli scorsi anni abbiamo sempre raffigurato i giocatori in pose simpatiche con posti tipici di Napoli. Per quest’anno abbiamo fatto una cosa rivoluzionaria: tramite un accordo con il Museo Archeologico Nazionale di Napoli abbiamo realizzato un binomio con i guerrieri dell’antica Roma o Egitto, associandoli con lo sport.
Novità? Non voglio svelare troppo, ma rispetto agli scorsi anni ci sono due cose: la prima è l’utilizzo di foto in bianco e nero, inoltre al fianco dei giocatori ci saranno le statue del Museo che il CIO aveva designato come reperti archeologici da prestare al Brasile. Credo sia una bella iniziativa.
Napoli sui social cinesi? Siamo sbarcati in Cina su WeChat e Weibo, oggi il mercato asiatico è diventato fondamentale. È una fetta del mercato mondiale, dal punto di vista del marketing, che non possiamo trascurare. I social sono la forma di comunicazione del futuro“.