Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete“, Ciro Venerato, giornalista Rai, ha rivelato importanti aggiornamenti riguardo la situazione del mercato azzurro in entrata, specie per quanto concerne la trattativa Pavoletti Napoli:
“Capitolo attaccante, probabilmente ne arriverà soltanto uno. Fossi nella società, prenderei uno alla Pazzini in attesa del ritorno di Milik. Fronte cessioni, ad oggi Gabbiadini è molto vicino allo Stoke City. C’è anche l’ok del calciatore tentato dall’esperienza estera, l’offerta è soddisfacente per tutti, ma l’ultima parola, ovviamente, spetterà a De Laurentiis.
Pavoletti Napoli? L’accordo col Genoa è stato raggiunto da tempo sulla base di 18 milioni di euro più bonus. L’unico intoppo sarebbe rappresentato dalle condizioni fisiche del ragazzo. Infatti, il Napoli vorrebbe monitorarlo in queste ultime giornate di campionato prima della sosta natalizia. Se l’attaccante rossoblu darà garanzie sotto questo aspetto, allora ci sarebbe addirittura l’annuncio entro Natale.
Per il resto, è tutto in stand-by: Muriel e Zaza appaiono più distanti, Kalinic resta solo un’ipotesi molto remota, sebbene ci siano stati dei contatti diretti col suo entourage. Intendiamoci, nel calcio tutto può succedere, ma pare evidente che la Fiorentina non voglia privarsi del suo miglior calciatore a gennaio e per questo sarà molto difficile convincere la società viola“.
Articolo modificato 7 Dic 2016 - 14:44