La buona stagione in forza al Nizza lo ha rilanciato sulla grande ribalta, il suo nome è stato accostato sia alla Nazionale che in sede di mercato al Napoli nelle ultime ore. Insomma, Mario Balotelli è sempre sulla cresta dell’onda. Forse fin troppo.
Eh sì, perché anche SuperMario è passato dalla delusione per le ultime annate, all’esaltazione più spregiudicata. È questo che si evince dalle parole rilasciate dall’attaccante ad alcuni colleghi cinesi giunti a Nizza e riportate da SportMediaset: “Ronaldo e Messi sono in questo momento i migliori e nessuno è come loro. Impossibile. Ma se faccio una buona stagione, senza infortuni e concentrato, non è impossibile per me vincere il Pallone d’Oro. Quando sto bene io faccio gol.
La scelta del Nizza? Volevo provare un nuovo campionato. Non avevo mai giocato in Francia. Ho deciso di venire qui perché la squadra è molto buona, che ha futuro e il suo modo di giocare è incredibile“. Chiusura dedicata alla Serie A: “Sono sempre stato un tifoso del Milan, anche se ho giocato per l’Inter. Se dovessi tornare in Italia? Penso andrei al Milan“.
ECCO IL TWEET: