Milik corre verso il rientro in campo: domani visita di controllo a Roma per definire i tempi di recupero

Tenacia, grinta e spirito di sacrificio non gli mancano. Ma oltre al fisiologico recupero dall’infortunio per Arkadiusz Milik si aggiunge una nuova motivazione che lo spinge a tornare il prima possibile dall’infortunio: la Champions League.

La qualificazione agli ottavi dei partenopei avrà fatto scattare un’ulteriore molla nella testa del polacco, ancora più convinto a recuperare per non perdere l’appuntamento con la doppia sfida di metà febbraio (QUI I DETTAGLI DELLE DATE).

milik napoliEbbene proprio in merito all’infortunio, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, Milik sta lavorando duro per recuperare il prima possibile ed è atteso domani a Roma per una visita di controllo. La visita stabilirà le condizioni della sua riabilitazione e definirà ulteriormente i possibili tempi di recupero.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie