Il Napoli ha ottenuto un prezioso risultato al Da Luz di Lisbona, qualificandosi come prima nel girone B in vista del sorteggio di Nyon. Chi però è uscito non completamente felice dall’impianto capitolino è stato Manolo Gabbiadini, tornato a Castel Volturno con il volto un po’ cupo.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha sottolineato di come l’attaccante ex Samp sia uscito dal campo rammaricato per un’altra occasione avuta, ma non capitalizzata al meglio. È arrivato però mister Sarri a confortarlo nel dopo-partita della sfida di Lisbona, facendo intendere che non è intenzionato a privarsi di lui nel mercato di gennaio.
L’impressione – si legge sulla rosea – è che invece possa essere lo stesso calciatore a chiedere la cessione. Il rientro di Milik ed il sempre più probabile acquisto di Pavoletti (LEGGI QUI PER I DETTAGLI) potrebbero chiudere ulteriormente lo spazio a disposizione del 23. Non mancano però le offerte fuori dal Belpaese: in Germania Schalke 04 e Wolfsburg hanno confermato l’interesse per l’italiano, mentre in Inghilterra lo Stoke City è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.