Gabbiadini Everton: la finestra potrebbe riaprirsi. Dall’Inghilterra continuano ad arrivare voci che vogliono Gabbiadini lontano da Napoli. Sarebbe il solito Everton ad aver messo gli occhi sull’attaccante bergamasco. Dopo il flirt estivo tra i Toffees e Manolo, le voci non si sono mai placate e l’infortunio delle ultime ore di Yannick Bolasie, ha spinto l’Everton a riconsiderare la pista italiana. Secondo il Mirror infatti sebbene “Manolo Gabbiadini non sarebbe un sostituto naturale, l’italiano può giocare largo e comporrebbe una coppia emozionante al fianco di Romelu Lukaku, anche al centro dell’attacco”.
Secondo il tabloid inglese il Napoli avrebbe ancora intenzione di rifiutare l’offerta presentata in estate, da circa 14.75£ milioni, e vorrebbe alzare l’asticella dell’offerta ad oltre 20 milioni. Il Mirror inoltre sottolinea le difficoltà di Gabbiadini ad inserirsi negli schemi di Sarri che “spesso ha cambiato attaccante: tra Mertens e Gabbiadini”
Le riserve dovrebbero probabilmente sciogliersi ad inizio gennaio, quando presumibilmente arriverà il tanto agognato attaccante per sostituire l’infortunato Milik.
Ovviamente non solo l’Everton punta l’attaccante azzurro (le più interessate sono Marsiglia e Stoke City) ma per adesso i toffees sono la pista più probabile e che Gabbiadini accetterebbe più volentieri.