Real Madrid Napoli non può essere una partita come le altre. L’urna di Nyon ha consegnato agli azzurri la squadra campione in carica (LEGGI IL FOCUS SUL REAL MADRID).
REAL MADRID NAPOLI, È CACCIA AL BIGLIETTO
Secondo quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport sarebbe già partita la caccia al biglietto. La sfida del 15 febbraio si prospetta entusiasmante, ma nessun tifoso azzurro vorrà perdersela. I tifosi più scaltri – sottolinea il quotidiano – sono riusciti ad accaparrarsi ad un buon prezzo il volo per arrivare a Madrid. Poche ore dopo il sorteggio i biglietti erano già triplicati come prezzo. Quantificare numericamente l’invasione azzurra nella Capitale non è fattibile, ma è presumibile prevedere un aumento già dai prossimi giorni.
REGOLE UEFA
Una regola Uefa è a vantaggio del club azzurro: infatti il 5% dei posti totali devono essere assegnati al club ospite. Praticamente il Santiago Bernabeu ha 81044 posti, dunque saranno 4000 i sostenitori azzurri nel settore a loro dedicato. Senza tralasciare la presenza dei napoletani a Madrid, che non sono pochi. Per quanto concerne infine la vendita dei tagliandi bisognerà attendere invece gennaio 2017.