Un fatto, Pavoletti in azzurro, e una possibilità. Interesse concreto, quello per Duvan Zapata da parte della dirigenza rossoblù. A riportarlo è l’edizione genovese di Repubblica, che analizza un vero e proprio valzar d’attaccanti che potrebbe coinvolgere i due club.
Il colombiano ex Estudiantes è tra i primi obiettivi della società di Preziosi ma, almeno per quest’anno la situazione è chiara: l’Udinese ha puntato, decisa, sul classe ’91 colombiano e non derogherà al prestito fino al giugno prossimo. Con buona pace dei liguri che avrebbero inserito volentieri il calciatore come contropartita nell’affaire imbastito con la dirigenza partenopea. Il futuro, poi, è tutto da scrivere. Il Napoli e lo stesso Sarri a margine del primo ritiro a Dimaro, non hanno fatto di Zapata di certo un punto fermo del progetto, tutt’altro.
Una soluzione possibile, sebbene ancora da vagliare in tutte le sfaccettature. Ma la buona riuscita della trattativa per portare Pavoletti in riva al Golfo potrebbe rappresentare un tassello importante.
Articolo modificato 13 Dic 2016 - 11:31