GABBIADINI BORUSSIA DORTMUND / Il ventitré azzurro sempre più lontano da Napoli. Probabilmente ultime due partite per il centravanti bergamasco, poi sarà addio. Con l’arrivo di Pavoletti ormai imminente, Gabbiadini comincia a guardarsi intorno. Ne parla l’esperto di mercato e collega di Sky, Gianluca Di Marzio.
FUTURO GABBIADINI, TUTTI GLI SCENARI. SPUNTA L’IPOTESI BORUSSIA DORTMUND!
Sarà all’estero il suo futuro, questo è fuori di dubbio. Lo stesso entourage del giocatore ha più volte confermato l’ipotesi della pista straniera per il prosieguo della carriera di Manolo. Le squadre interessate sono sempre le stesse: dalla Premier alla Bundesliga, dallo Stoke City al Southampton, fino ad arrivare allo Schalke 04.
Spunta, però, un’altra pretendente: il Borussia Dortmund. Il club giallonero si è già informato, Gabbiadini può partire per una cifra compresa tra i 16 e i 17 milioni. Altri tempi, rispetto a quando l’Everton era pronto a metterne 23 sul piatto. Ma, almeno, nessuna svalutazione ed una cifra comunque accettabile per un centravanti dalle qualità importanti come lui. Forse non del tutto espresse nell’avventura partenopea.