ORSOLINI NAPOLI/ Sta per cominciare la sessione invernale di mercato. Tanti i club che si stanno muovendo per acquistare calciatori in grado di migliorare le rispettive rose. E poi c’è chi, oltre a puntellare la squadra, può iniziare a pensare anche al futuro.
È il caso del Napoli che da sempre è attento alle dinamiche riguardanti i tanti talenti che la Serie B propone. E uno in particolare ha acceso l’interesse dei partenopei. Si tratta di Riccardo Orsolini, attaccante esterno classe 1997 di proprietà dell’Ascoli. Fin qui il 19enne ha realizzato 4 gol e 3 assist in cadetteria, categoria che aveva scoperto già lo scorso anno.
Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha fornito interessanti aggiornamenti sulla trattativa. Pare, infatti, che il club azzurro l’abbia seguito almeno 3-4 volte ricevendo relazioni ottime sul giocatore. L’idea sarebbe quella di acquistarlo subito e di lasciarlo in prestito all’Ascoli fino a fine stagione. Soluzione gradita alla società marchigiana.
SCARICA LA NUOVA APP DI SPAZIONAPOLI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO
Articolo modificato 14 Dic 2016 - 02:08