GdS+%26%238211%3B+Pavoletti+al+Napoli%3A+trattativa+iniziata+subito+dopo+l%26%238217%3Binfortunio+di+Milik%21+Nel+2012+Sarri+folgorato+dalle+sue+qualit%C3%A0
spazionapoliit
/2016/12/14/pavoletti-genoa-napoli-milik-sarri/amp/
Copertina Calcio Napoli GdS – Pavoletti al Napoli: trattativa iniziata subito dopo l’infortunio di Milik! Nel 2012 Sarri folgorato dalle sue qualità
Dopo la conferma arrivata anche da Sky (CLICCA QUI per leggere) sulla trattativa in via di definizione per Leonardo Pavoletti, iniziano a venir fuori alcuni dettagli legati alla trattativa.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta dei particolari legati alla trattativa. Innanzitutto, il Napoli ha iniziato a trattare con il Genoa per Pavoletti subito dopo l’infortunio di Milik. Giuntoli ha deciso di puntare deciso su di lui, visto anche il rapporto che lega i due.
Anche mister Sarri ha avuto modo di conoscere l’attaccante livornese – conclude la Gazzetta. Precisamente nel 2012, quando sia Sarri che Pavoletti militavano nel campionato cadetto. Pavoletti, all’epoca attaccante del Sassuolo, realizzò una tripletta contro l’Empoli di Maurizio Sarri. Il tecnico rimase folgorato dalla forza e dalle qualità tecniche del calciatore.