Blas Riveros Napoli. Lo staff degli osservatori azzurri è sempre a lavoro per assicurare i migliori talenti al club di De Laurentiis. Con l’approssimarsi poi della sessione invernale di mercato, i rumors possono solo aumentare. Tra i nuovi nomi sul taccuino di Giuntoli ci sarebbe quello di Blas Riveros.
Questo post in breve
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb infatti, osservatori del Napoli sarebbero a lavoro in Svizzera. Il motivo? Un terzino paraguayano classe 1998, Blas Riveros. Il calciatore dopo un periodo di adattamento ha finalmente trovato posto in prima squadra e vuole ritagliarsi uno spazio importante al Basilea.
Riveros è nato a Itauguà nel febbraio del 1998 (18 anni) e ha giocato nell’Olimpia Asuncion. Questa estate è giunto al Basilea per la cifra di 1 milione di euro e da poco è riuscito ad affermarsi nella prima squadra. Il terzino sinistro ha infatti giocato in totale 13 match (6 nella UEFA Youth League) regalando anche un assist ai compagni. Ha firmato un contratto quinquennale e il suo prezzo è destinato a salire nel caso in cui dovesse confermare il suo talento durante questa stagione.
Scarica QUI la nostra app per IOS e Android
Articolo modificato 15 Dic 2016 - 17:24