Wayne Rooney; nonostante tutte le critiche il Manchester United è comunque al quarto posto in classifica e il capitano dei Red Evils è tra i protagonisti di questa mini impresa. Contro l'Arsenal va in goal con uno splendido pallonetto dopo un'azione in contropiede e, durante tutto l'arco della partita, tiene la squadra alta spaziando in tutti i ruoli di gioco.
Un’indiscrezione che fa spalancare gli occhi, fino a stropicciarli. L’esito, quasi naturale, ma la suggestione resta, splendida. A riportarla è l’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma Si Gonfia la rete. Wayne Rooney ed il Napoli, solo una proposta e nient’altro dati parametri completamente fuori dai radar azzurri.
Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Rooney vuole cambiare aria. Ci sono offerte sontuose dalla Cina ma la sua intenzione è quella di non andare in Oriente. So per certo che è stato proposto al Napoli, non può andare in altri club inglesi e le piste possono portare in Spagna e in Italia. E’ stato, ripeto, proposto al Napoli, ma quest’idea bella, molto suggestiva, ovviamente sfuma se rapportata all’ingaggio da dieci milioni l’anno dell’inglese. Di sicuro non ha un buon rapporto con Mourinho e quindi il suo futuro è lontano dallo Utd, anche in prestito, per trovare maggiore spazio”.
Spunti poi, più realistici, sulle future operazioni di mercato azzurre: “Credo che a Napoli approderanno Pavoletti e Muriel, con la partenza di Manolo Gabbiadini”.
Articolo modificato 15 Dic 2016 - 17:43