Non sono mai scesi in campo con la casacca del Napoli, finendo poi ai margini delle gerarchie di Maurizio Sarri. Gennaio è vicino, dunque anche eventuali colpi di scena non sono da escludere. Stiamo parlando di Alberto Grassi e Lorenzo Tonelli, due investimenti abbastanza importanti in termini economici (dieci milioni il centrocampista, dodici il difensore ex Empoli).
Nonostante la portata degli investimenti a Napoli non si sono riusciti ad imporre. Grassi è tornato in prestito all’Atalanta, dove pure sta faticando. Tonelli, dopo i problemi fisici iniziali, fa sempre più fatica ad inserirsi ed ecco che, a gennaio, per loro si apre la possibilità di partire Destinazione Torino, ironia della sorte, prossima avversaria del Napoli.
Ne parla il Mattino, oggi in edicola: prestito per il centrocampista, cessione a titolo definitivo per il centrale. A quanto pare domenica, prima della partita, i dirigenti delle due società si siederanno a tavolino per discutere del doppio affare che, a questo punto, sembra più che avviato.
Articolo modificato 16 Dic 2016 - 11:09