AGGIORNAMENTO – Il professor Mariani ha parlato poi ai cronisti presenti, una volta uscito da Villa Stuart: “Milik sta bene secondo me. La tabella per il recupero è stata rispettata. Corre, gioca con la palla e dribbla. Tra un mese daremo il via alla ripresa dell’attività agonistica. Sono ottimista che possa essere in campo contro il Real, ma certe decisioni spettano a Sarri, non so se possa giocare novanta minuti. Certe considerazioni spettano a Sarri e a De Nicola. A gennaio mancherà un mese alla sfida col Real. Col Napoli ho sempre lavorato bene. Arek è ottimista e contento. Ora andrà in Polonia per le vacanze natalizie e ci siamo fatti gli auguri. De Nicola mi diceva che l’hanno dovuto frenare….”. Queste le parole riportate dai colleghi di Calciomercato.it.
RECUPERO MILIK/ AGGIORNAMENTO 17.03 – Il Napoli, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, conferma le indiscrezioni di giornata: visita positiva per Arek Milik, il polacco ha risposto bene agli esami e il recupero procede a gonfie vele. Tra tre settimane altra visita per lui a Villa Stuart.
CLICCA QUI PER IL COMUNICATO DEL NAPOLI
AGGIORNAMENTO 15.57 – Visita terminata per Arkadiusz Milik a Villa Stuart, lo riporta Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss Napoli. Si attende il comunicato del Napoli con gli aggiornamenti sulle condizioni del polacco.
AGGIORNAMENTO 14.28 – Come riporta Raffaele Auriemma su Radio Crc, Milik è arrivato a Roma. Alle domande incalzanti dei presenti, che gli chiedevano se contro il Real Madrid sarà in campo, il polacco ha risposto con un laconico: “Non lo so”. A Roma è attesa anche la presenza di Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli.
AGGIORNAMENTO 14.05 – Visita non ancora cominciata per Arek Milik. Il polacco, che si sta recando a Villa Stuart, comincerà il controllo alle ore 15.00. A riportarlo sono i colleghi di Kiss Kiss Napoli.
RECUPERO MILIK, OGGI LA VISITA A VILLA STUART
Come riportato dai colleghi di Radio Crc, nel corso della trasmissione Si gonfia la Rete, Arkadiusz Milik è da poco arrivato a Villa Stuart per la visita dal prof. Mariani.
Il polacco, sulla via del recupero, si sottoporrà al controllo decisivo che probabilmente tanto potrà dire, in via definitiva, sulle reali condizioni e sui tempi del definitivo recupero.
Su SpazioNapoli vi terremo aggiornati con update minuto per minuto.