Solita cena di fine anno per il Napoli negli istanti successivi alla gara con il Torino. L’edizione napoletana di Repubblica scrive in merito:
“Location confermata: il solito ristorante tra la collina del Vomero e Posillipo. L’appuntamento è stato fissato nel tardo pomeriggio: un po’ aperitivo, un po’ cena. Aurelio De Laurentiis, Maurizio Sarri e tutta la squadra si ritroveranno dopo la partita con il Torino per il consueto scambio degli auguri di Natale.
Menù leggero perché non si può ancora rifiatare: giovedì sera è in programma l’ultima fatica del 2016 contro la Fiorentina al Franchi e naturalmente l’allenatore azzurro non ammette deroghe. Poi un po’ di riposo. Il gruppo potrà staccare la spina da venerdì 23 a giovedì 29.
La ripresa al centro tecnico di Castel Volturno è fissata venerdì 30 con allenamento pomeridiano. Gruppo al lavoro – salvo cambiamenti dell’ultim’ora – anche sabato 31 e domenica 1. Sarri, dunque, non fa sconti neanche a Capodanno. Il campionato riprende sabato 7 gennaio con il match del San Paolo contro la Sampdoria”.
Articolo modificato 18 Dic 2016 - 08:47