Nel corso della trasmissione “Spazio Napoli con Julie” è intervenuto il giornalista Gennaro Arpaia. Arpaia è apparso soddisfatto per la vittoria del Napoli contro il Torino oltre che per la prestazione di Dries Mertens. Infine non è mancato un commento al prossimo mercato invernale col probabile arrivo di Leonardo Pavoletti dal Genoa. Queste le sue parole:
“Mertens? Giusto esaltarlo, il suo primo goal un movimento da centravanti. Il centravanti puro però serve. Rinnovo? Dries ama la città, anche la fidanzata e la famiglia. Secondo me resterà a Napoli, non lo ha mai nascosto. Dubito vada in Cina ad esempio, è il suo ultimo rinnovo forte per questo dura a lungo ma non andrà via. Condizione del belga? Non sarà il più forte del campionato ma è quello più in forma. Milik avrà bisogno di ambientamento una volta tornato dall’infortunio è normale. Napoli in crescita? Il Napoli di oggi si ritrova indietro per aver perso punti in casa. Non è l’Atalanta il problema, sono i punti persi contro il Sassuolo o contro la Lazio. Pavoletti? Affare costoso, 16 milioni e quadriennale da 1,9 milioni. Però se uno entra l’altro esce, i soldi per Pavoletti vengono da Gabbiadini. In area di rigore è concreto e può essere un concorrente per Milik ma è fragile. La sua utilità è quella di fornire una soluzione diversa in attacco“.
“Festa a Villa D’Angelo? Un momento del genere fa bene, allevia la tensione. La partita a Firenze non sarà facile e il Napoli non può permettersi passi falsi. Reina? Tanti errori ma li faceva anche col Liverpool. Chi prende Reina sa a cosa va incontro però bisogna valutare i pro e i contro. Pepe non sarà eterno per ora sono ancora di più i pro ma bisogna guardarsi intorno è normale. Errori societari? la gestione dell’affare Higuain sicuramente. Sia dal punto di vista di immagine che di programmazione. Prima dici che rimane poi il giorno dopo è alla Juventus e infine non hai preso un altro attaccante oltre Milik. Perché non gioca Negro? Ha fatto 22 goal lo scorso anno, si fa male Milik e nessuno pensa a lui“.
Articolo modificato 19 Dic 2016 - 00:48