Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Torino:
“Queste ultime partite abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso ci aspet
Nessuno negli spogliatoi pensa al Madrid, è bello affrontare una squadra del genere, ma adesso dobbiamo pensare a continuare il nostro cammino in campionato e a vincere ogni partita.
Sarri arrabbiato per i tre gol? Non ho visto la sua reazione, i miei amici polacchi mi hanno detto che era un pò arrabbiato per i gol subiti, dobbiamo limare questi errori e continuare sul nostro gioco. Facciamo un gran calcio anche in difesa, nonostante i tre gol concessi”.
TV Luna – “Abbiamo messo in difficoltà il torino, già dopo 30′ minuti vincevamo 3-0. Alla fine conta la vittoria che è stata bellissima. Abbiamo fatto degli errori sui tre goal del torino, ma abbiamo giocato comunque bene. Mertens sta facendo grandi cose. Ha inventato il quarto goal, è un fenomeno. Sarri è arrabbiato per i tre goal presi ed anche noi lo eravamo, ma conta la vittoria. Sarà bello andare a giocare al Bernabeu, è un sogno per tutti. Manca ancora tanto per questa partita, dobbiamo concentrarci sul campionato. A firenze sarà dura, ma vogliamo vincere“.
Articolo modificato 18 Dic 2016 - 17:54