Uno+in+Goal+Spazio+Napoli+%2F+Iacobellis%3A+%26%238220%3BFiorentina+a+viso+aperto.+Ecco+a+chi+bisogna+fare+attenzione%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/12/22/iacobellis-spazionapoli-fiorentina-napoli/amp/

Uno in Goal Spazio Napoli / Iacobellis: “Fiorentina a viso aperto. Ecco a chi bisogna fare attenzione”

Su Radio Antenna Uno, nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli“, è intervenuto il giornalista di FirenzeViola.it Giacomo Iacobellis. Queste le sue dichiarazioni:

La formazione? Solo Borja Valero sarà sicuramente fuori. Rodriguez dovrebbe riprendersi, verrà confermato il 4-2-3-1. In attacco ci saranno i soliti Ilicic, Bernardeschi e Kalinic. Difficoltà a segnare in casa? Vero solo 8 goal. Ilicic però vorrà riscattarsi dopo il rigore sbagliato, si giocherà a viso aperto. Kalinic? Ora è un punto di riferimento per la Fiorentina, è partito in sordina e si sta riprendendo. Al Napoli sarebbe perfetto, con Sarri poi gli attaccanti segnano sempre“.

Cambio in panchina? Si è parlato di Stramaccioni ma la scelta preferita sarebbe Sarri. Ovviamente non sarà facile strapparlo al Napoli. Problemi al Franchi? La spinta arriva solo dalla curva Fiesole, non è come al San Paolo che proviene da tutto lo stadio. Un pronostico? 1-1 un pareggio ci potrebbe stare. Sicuramente una partita spettacolare. Mertens in una forma pazzesca. Non sottovalutiamo Federico Chiesa, classe 1997, sta facendo bene”.

Articolo modificato 22 Dic 2016 - 19:23

Share
Scritto da
redazione