1 CAMPIONI D'INVERNO - Il 2016 degli azzurri è iniziato nel migliore dei modi: un roboante pokerissimo ai danni del Frosinone regala al Napoli il titolo di campioni d'inverno. Un riconoscimento che mancava da oltre 26 anni e che nella stagione '86/'87 valse il primo scudetto della storia partenopea. La squadra perderà la vetta dopo una sola settimana (in seguito alla sconfitta di Bologna) ma è bastata per riportarla lì dove conta davvero.
È già febbre Real Madrid dalle parti di Napoli. Il sorteggio di Nyon ha letteralmente fatto schizzare l’offerta per i voli destinazione Madrid e l’aeroporto di Barajas, il prossimo febbraio, sarà letteralmente invaso da un’ondata azzurra.
Al momento sono stati chiusi circa dieci charter destinazione Madrid, e mancano ancora due mesi abbondanti alla partita. I biglietti che il Real metterà in vendita per i tifosi azzurri, ancora non disponibili peraltro, saranno circa quattromila, tra i quali circa mille andranno al licenziatario ufficiale ReteEuropa Viaggi.
La suddetta agenzia organizzerà quattro voli charter, in un panchetto dal costo complessivo di quattrocento euro, biglietto incluso. Gli altri tagliandi saranno acquistabili, come prassi, online, su Listicket. Per i settori non destinati agli ospiti, e dunque per i tifosi del Real Madrid, i biglietti già sono in vendita ma attualmente non disponibili. Si spera in buone nuove per la prossima settimana. Ne parla il Mattino oggi in edicola.