Napoli, sogno De Sciglio per la fascia. Viva la pista Klaassen, su Gabbiadini quattro club

Arriva la sosta ed è l’occasione di tuffarsi di nuovo nel mercato. Il Napoli ha praticamente messo in cascina il primo colpo, quello di Pavoletti, ma altri sforzi in entrata verranno fatti. Priorità anche ad un esterno difensivo, con Ghoulam impegnato in Coppa d’Africa fino ad inverno inoltrato.

Il sogno – riferisce il Corriere dello Sport – è Mattia De Sciglio (24), terzino del Milan. Trattare con i rossoneri, però, risulta difficile, anzi impossibile. Quindi il centrocampo, con Davy Klaassen inseguito a lungo e mai dimenticato del tutto. E con Zerbin e Leandrinho che presto andranno a comporre la linea verde del Napoli. 

Così come Dolberg, attaccante 19enne dell’Ajax per cui – sempre secondo il quotidiano – vale la pena “farsi un giro in Olanda”. In uscita, invece, c’è Gabbiadini: su di lui Southampton, Stoke City, Wolfsburg e Schalke 04.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie