La sosta, per il Napoli, è una manna dal cielo che capita al momento giusto. Il “rompete le righe” ha interrotto un tour de force notevole per gli azzurri. Il tempo per rilassarsi, però, non abbonda: venerdì si torna a Castel Volturno. Il Corriere dello Sport scrive in merito:
“Buon Natale, perché Capodanno si farà in compagnia: tutti a casa, com’è giusto che sia, qualcuno torna in Patria, qualche altro resta in città, Hamsik si coccola Melissa e fa il papà, dividendosi tra Christian e Lucas e la primadonna di famiglia; il resto riposa, per quel che può e deve, perché lo dicono non soltanto il buon senso ma anche leggi del calcio.
Arrivederci a presto, a venerdì prossimo, quando il Napoli si ritroverà a Castel Volturno per ripartire, direzione Sampdoria (si gioca il 7 gennaio, in anticipo, in notturna) e per poi rituffarsi nel tour de force che è in calendario. E’ arrivata la sosta e val la pena di gustarsela, senza pensare più di tanto alle scadenze imminenti, perché quando il pallone verrà sistemato al centro del campo poi bisognerà anche curare la coppa Italia”.
I commenti sono chiusi.