FOTO – Clamoroso errore della RAI: assegnata alla Juve la Supercoppa vinta nel 2014 dal Napoli!

RAI SUPERCOPPA NAPOLI/ Un errore non da poco. Addirittura clamoroso. Sì, è questa la portata della gaffe commessa dalla RAI. La TV di Stato, poco prima dell’inizio del match tra Juventus e Milan di Supercoppa Italiana, ha mandato in onda la grafica dell’Albo d’oro riguardante la manifestazione.

RAI SUPERCOPPA NAPOLI, ERRORE IMPERDONABILE

Peccato che guardandola bene ci si accorge di un particolare non poco rilevante. Nella stagione 2014, infatti, la coppa viene assegnata alla Juventus ma in realtà a trionfare era stato il Napoli allora guidato da Rafa Benitez.

La particolarità è che in quell’occasione, così come oggi, la partita si disputò a Doha. Dunque errore ancora più clamoroso, considerando l’andamento palpitante di quel match che tutt’ora si fa fatica a dimenticare. Tutti, meno che la RAI. Evidentemente.

ECCO LA FOTO:

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie