Le+tre+dichiarazioni+di+De+Laurentiis+del+2016%3A+dai+chili+di+troppo+di+Higuain+alla+sfida+al+Real
spazionapoliit
/2016/12/26/de-laurentiis-real-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Le tre dichiarazioni di De Laurentiis del 2016: dai chili di troppo di Higuain alla sfida al Real

L'estate azzurra, dopo l'accesso diretto alla Champions League grazie al secondo posto in campionato, è interamente incentrata sulla vicenda Higuain. Il presidente promette la permanenza dell'argentino che, dopo qualche settimana, effettua in gran segreto le visite mediche con la Juventus. "De Laurentiis mi ha costretto ad andare via" dirà il Pipita durante la presentazione alla Juve. Pronta e da applausi la risposta del numero uno azzurro: "Cari tifosi, il Napoli non si prende per il c**o! Ho passato molto tempo con lui ed era molto sereno, non sembrava affatto infastidito dalla mia presenza. Il suo procuratore non ha mostrato alcuna insofferenza quando ci siamo incontrati per discutere del rinnovo. Se fossero stati insofferenti non avrebbero trascorso ore a parlare di soldi, molti soldi, con interesse e disponibilità. Il suo procuratore dovrebbe vergognarsi per aver detto che nella squadra, quella che gli ha permesso di segnare 36 goal in campionato, giocavano calciatori non all'altezza di Gonzalo. Se Higuain avesse letto la storia di Napoli saprebbe che questa città è stata l'unica a liberarsi da sola dall'invasione dei nazisti. Questo popolo lo si può tradire se non si ha vergogna, ma non si può prendere per il c**o!".more

 

Anche questo 2016 sta per essere archiviato, dopo aver regalato ai tifosi partenopei tante gioie e soddisfazioni, ma anche sconfitte brucianti ed addii dolorosi. Nei 365 giorni azzurri non sono mancate le dichiarazioni del vulcanico presidente Aurelio De Laurentiis, pungenti e mai banali, come sempre.

Dai chili di troppo di Higuaìn al passaggio alla Juventus dell’argentino, fino ad arrivare alla sfida al Real: noi di SpazioNapoli abbiamo raccolto le tre migliori dichiarazioni del presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis.

SCORRI IN ALTO LE FOTO

Articolo modificato 26 Dic 2016 - 12:09

Share
Scritto da
redazione