PABLO ARMERO – L’esterno mancino colombiano approdò a Napoli nel gennaio 2013, ma l’interesse degli azzurri risaliva in realtà all’anno precedente. La trattativa non si concretizzò mai e Armero dovette aspettare un altro anno per vestire la maglia azzurra, che ha indossato trentatré volte, prima di trasferirsi in Inghilterra al West Ham nel gennaio 2014.
Si dice spesso che, per essere un grande calciatore, bisogna avere una mentalità da grande. Quella che è spesso mancata a tanti giocatori. L’ultima dimostrazione arriva da Pablo Armero, uno che avrebbe potuto avere una carriera assolutamente diversa se solo avesse avuto la testa ben piantata sul collo.
Durante il volo che portava l’ex calciatore del Napoli dall’Italia al Sud America (dal primo gennaio giocherà per il Bahia) il giocatore ha letteralmente aggredito alcuni passeggeri sull’aereo.
Motivo? Secondo quanto riportato da Il Gazzettino, i suoi vicini di posto gli avevano scattato delle foto di troppo. A farne le spese un signore che sarebbe stato colpito da Armero con uno smartphone. È servito l’intervento dei membri dell’equipaggio per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.