Gabbiadini Fiorentina, il binomio potrebbe riaprirsi. Dopo la trattativa estiva sfumata i viola potrebbero tornare alla carica per il 23 azzurro.
GABBIADINI FIORENTINA, I DETTAGLI
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla di un possibile interesse per l’attaccante azzurro. L’arrivo di Pavoletti (QUI PER I DETTAGLI) apre la strada ad una cessione sempre più probabile del classe ’91. Il club del Giglio potrebbe monetizzare con la cessione di Nikola Kalinic al Tianjin di Cannavaro: la compagine cinese sarebbe pronta a sborsare i 50 milioni della clausola del croato, offrendo un quadriennale da 10 milioni al calciatore. In questo caso per la Fiorentina non ci sarebbe nulla da fare – si legge sulla rosea – per opporsi alla cessione.
FORTE CONCORRENZA
Si legge sul quotidiano che il d.g. Pantaleo Corvino, con i 50 milioni incassati dalla cessione di Kalinic, potrebbe sbaragliare la concorrenza che c’è sull’ex attaccante della Sampdoria. Su Gabbiadini infatti è forte il pressing di società estere, quali Southampton, Stoke City e Wolfsburg. Qualora la trattativa con il 23 azzurro non dovesse andare in porto, i viola metterebbero nel mirino Jovetic, per quello che può essere un clamoroso ritorno in viola dell’attuale attaccante dell’Inter.