MERTENS - Un 2016 iniziato bene e finito anche meglio. L'apporto del folletto belga è stato determinante in molte situazioni, che sia in campionato o in campo europeo per lui non c'è differenza: ha ammattito ogni avversario a prescindere. Adesso addirittura veste i panni del bomber, giocando di fatto in una posizione tipicamente non sua, ma dove sta rendendo come un attaccante di razza. Professionista esemplare anche fuori dal campo, sarà uno dei perni fondamentali del Napoli per il 2017 e non solo. Il prolungamento potrebbe essere il suo regalo sotto l'albero.
MARADONA GOL MERTENS/ L’ex campione argentino e capitano del Napoli, Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di SKY a margine del Globe Soccer di Dubai. Tanti i temi trattati dal Pibe de Oro, tra questi quello relativo al super gol realizzato da Dries Mertens nella gara con il Torino con un pallonetto definito proprio “alla Maradona”.
Queste le parole di Diego: “Mertens? L’ho visto, ha fatto un gran gol. Però secondo me voleva fare un cross (ride, ndr). Il gol è splendido, non voglio fare polemiche, però noi dobbiamo dire la verità. Mertens ha fatto una grandissima partita. All’inizio non veniva aiutato, ora sta facendo benissimo.
Il Napoli non ha avuto Milik. Gabbiadini invece poteva fare di più dal punto di vista mentale, che è più importante di quello fisico“.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A MARADONA
Articolo modificato 27 Dic 2016 - 21:51 21:51