MERTENS - Un 2016 iniziato bene e finito anche meglio. L'apporto del folletto belga è stato determinante in molte situazioni, che sia in campionato o in campo europeo per lui non c'è differenza: ha ammattito ogni avversario a prescindere. Adesso addirittura veste i panni del bomber, giocando di fatto in una posizione tipicamente non sua, ma dove sta rendendo come un attaccante di razza. Professionista esemplare anche fuori dal campo, sarà uno dei perni fondamentali del Napoli per il 2017 e non solo. Il prolungamento potrebbe essere il suo regalo sotto l'albero.
La dirigenza del Napoli non si ferma. Dopo l’affare Pavoletti in dirittura d’arrivo, con il calciatore che sta svolgendo ora le visite mediche, il club partenopeo pensa anche ai rinnovi.
Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, infatti, scambio di contratti in corso per il rinnovo di Dries Mertens fino al 2021.
Inserita anche una clausola rescissoria di 40-50 milioni che però non varrà per i primi due anni, ma solo a partire dal terzo.
Articolo modificato 28 Dic 2016 - 20:03 20:03