Non solo in Italia, Giaccherini piace anche all’estero: sondaggio del Celta Vigo per l’esterno azzurro

Ci siamo. La sessione invernale di calciomercato sta per cominciare e tanti club sono alla ricerca del rinforzo giusto da immettere in rosa. Tra i più ricercati ci sono giocatori in grado di coprire più ruoli.

E uno di questi è Emanuele Giaccherini. L’esterno del Napoli non ha avuto tantissimo spazio in questa prima parte di stagione (appena 8 in Serie A e 2 in Champions), ecco perché una sua eventuale partenza non può essere esclusa. I club interessati non mancano: in Italia ci sono stati approcci con Lazio, Torino e Fiorentina.

Ma non solo. Infatti, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, anche dall’estero è arrivato un sondaggio per Giaccherini. Il Celta Vigo sarebbe interessato a portare il giocatore in Spagna. Al momento, però, sia il Napoli che il giocatore non hanno intenzione di cedere alle lusinghe di altre squadre.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie