Già scattata, in casa Napoli, l’operazione Pavoletti. L’attaccante del Genoa ha da rimettersi in forma dopo l’infortunio, ed agli azzurri serve pronto e sano al 100%. L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive:
“Il 10 gennaio, già: si farà sul serio, perché ci sarà la Coppa Italia da onorare con lo Spezia, e Pavoletti sa che ci sarà bisogno di lui, non essendoci lo squalificato Mertens, che s’è caricato addosso le responsabilità del ruolo, e dunque servirà poter avere un bomber di razza, tirato a lucido. Programma di giornata, fino al 3 gennaio: allenamenti mirati, senza l’uso del pallone, poi la full immersion negli schemi di Sarri che dovrà indottrinarlo prima […]
Il momento di Pavoletti va preparato, con tanto di tabella personalizzata, perché al debutto ufficiale in maglia azzurra bisognerà farsi trovare pronti, rodati e affamati, sfruttando la deroga per accorciare il recupero e rimuovere ciò che rimane del trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno. Le visite mediche sono servite a tranquillizzare chiunque, Napoli compreso, e lo Spezia è a distanza ragguardevole, offre la possibilità di rimettersi in forma”.
Articolo modificato 31 Dic 2016 - 08:15