Feste terminate definitivamente e squadre che tornano in campo per lavorare in vista delle prossime gare. Anche i prossimi avversari questo lunedì 2 gennaio ha ripreso gli allenamenti, come appreso dal sito ufficiale dei blucerchiati.
IL REPORT DELL’ALLENAMENTO
La seduta mattutina ha seguito un iter preciso: riscaldamento preventivo in palestra, torelli e partitelle a campo ridotto alternati ad esercitazioni atletiche per lo sviluppo aerobico. Tra i più in vista Edgar Barreto, mentre è mancato Karol Linetty perché colpito dall’influenza.
Per quanto riguarda invece gli indisponibili ancora nessun recupero di rilievo: Viviano ha proseguito il suo iter di ristabilimento, ma ha lavorato per la prima volta con i portieri, mentre Jacopo Sala ha svolto lavoro in piscina.
Nel pomeriggio invece si è svolta una seduta di scarico a cui hanno preso parte anche i giocatori prima assenti, ovvero Ricardo Alvarez, Stanley Amuzie, Matías Silvestre, Lucas Torreira e Luis Muriel. Per tutti leggere sessioni rigenerative dopo i lunghi viaggi internazionali.
Carlos Carbonero e Dodô Pires, infine, si aggregheranno al gruppo nella mattinata di domani, martedì.
⚽️ #Viviano torna ad allenarsi con i portieri in vista di #NapoliSamp https://t.co/LOOZYRBE2R
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) January 2, 2017
(FONTE: sampdoria.it)