CRC – “Frizioni tra El Kaddouri e Mino Raiola: bloccata la trattativa per il rinnovo. Gabbiadini può restare se non arrivano offerte importanti”

Il giornalista di Telelombardia, Davide Russo De Cerame, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho avuto dei contatti con il Napoli, da quello che so il mercato in entrata dei partenopei è chiuso. Potrebbe cambiare qualcosa soltanto qualora ci dovessero essere problemi con il reparto arretrato viste le assenze di Koulibaly e Ghoulam impegnati in Coppa d’Africa. Le altre situazioni, però, non preoccupano. Albiol tornerà dalla squalifica, Chiriches invece è in fase di recupero.

In ogni caso, per cautelarsi, il Napoli ha bloccato momentaneamente la cessione di Lasicki che è destinato a passare al Carpi. Gabbiadini? Non mi risultano offerte da oltre 20 milioni, cifra richiesta da De Laurentiis. Se non dovesse arrivare la proposta giusta c’è il rischio che l’attaccante non parta e resti in azzurro fino a giugno. Cosa che sarebbe grave sia per il giocatore, che troverebbe ancora meno spazio, che per il club azzurro.

El Kaddouri ha una situazione complessa. Il suo rinnovo era legato all’affare che ha portato all’ombra del Vesuvio Leandirnho, visto che l’agente dei due giocatori è lo stesso (Mino Raiola, ndr). Mi risulta che tra il marocchino e Raiola ci sia stato qualche attrito, cosa che ha anche rallentato la trattativa per il rinnovo. Per il momento, però, El Kaddouri non rappresenta una priorità per il Napoli.

Perin? Si può muovere in estate, ma non per non meno di 15 milioni di euro. Sirigu? Viene da 2 stagioni negative. È l’entourage che spinge per portarlo al Napoli, ma al momento non interessa“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - "Frizioni tra El Kaddouri e Mino Raiola: bloccata la trattativa per il rinnovo. Gabbiadini può restare se non arrivano offerte importanti"

Gestione cookie