1 - Contro il Torino al "San Paolo" è il Mertens-show. Il belga si esibisce in una delle più clamorose prestazioni individuali di sempre in Serie A, siglando un poker. L'ultimo gol però è una perla, da far brillare gli occhi: un pallonetto dolce, quasi vellutato e calcolato al millimetro che si spegne nell'angolino alle spalle dell'incolpevole Hart. Una prestazione da 10 in pagella per il folletto di Leuven.
Mertens-Napoli, un matrimonio destinato a continuare. Sono infatti settimane che tra il club azzurro e l’entourage del giocatore belga stanno parlando della possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018, anche se ad oggi ancora non c’è stata la fatidica fumata bianca.
Ad aggiornare la questione è stato il giornalista Raffaele Auriemma che, ai microfoni di Radio Crc, ha raccontato come a giorni possa esserci l’annuncio del prolungamento fino al 2020. A confermare tale volontà è il fatto che Mertens stia tentando di acquistare casa in città, in modo da mettere radici a Napoli.
Articolo modificato 6 Gen 2017 - 13:09 13:09