Il tecnico dello Spezia, Mimmo Di Carlo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per qualche battuta sul prossimo impegno di Coppa Italia al San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Manco al San Paolo da due anni, l’ultima gara fu con il Cesena. Mi fa piacere trovare tanti amici e ritornare a Napoli dopo le tante battaglie sportive in passato.
La gara con la Samp? Ho visto un’ottima Samp, ben messa in campo. È stata una partita equilibrata e l’espulsione ovviamente ha favorito gli azzurri, però i blucerchiati hanno difeso con lucidità. Alla fine il Napoli ha alzato i ritmi e quando lo fa è devastante. Il gol di Tonelli è un giusto premio per un giocatore finora mai utilizzato.
Questo post in breve
Spezia-Napoli? Le partite ufficiali sono sempre da giocare e non sottovalutare altrimenti si rischia di perdere con chiunque. Ormai il calcio è competitivo ad ogni livello e sono convinto sarà una bella gara. Giocheremo a viso aperto, non abbiamo nulla da perdere. Speriamo di non trovare il Napoli al 100%. Marcatura a uomo su Jorginho? No, ognuno deve fare la sua partita. Poi il campo decreterà il vincitore.
Il Napoli ha una mentalità ed un identità ben precisa voluta da Sarri. È un modo di giocare che a me piace, perchè la partita la decide il Napoli, non gli avversari. I miei complimenti a Sarri e la squadra”.