Il primo goal in azzurro, un momento da ricordare e da incidere nella mente. Il suo nome scandito a più riprese, brividi lungo la schiena di Emanuele Giaccherini finalmente entrato a pieno in questa nuova avventura.
Sulla prestazione del numero 4 partenopeo, con qualche spunto sul mercato, si è soffermato uno dei rappresentati del giocatore, Giulio Marinelli, ai microfoni di Radio Crc: “Siamo davvero contenti per la prima da titolare di Emanuele e per il suo primo gol tra l’altro bellissimo, lui ancora di più, ovviamente. Ci siamo sentiti dopo la partita ieri, era felicissimo, fe ha potuto condividere la sua gioia con i tifosi, finalmente”
Sul mercato: “Si aspettava più spazio, ovvio, è stato sincero, ha però scelto Napoli fortemente con grande entusiasmo. Non dimentichiamoci poi che il Napoli ha una rosa di grande livello, lui è contento di far parte di questo gruppo splendido e non vuole andare via. Per la società poi è incedibile, qualora il Napoli decidesse diversamente in futuro allora faremo le nostre considerazioni”.
Articolo modificato 11 Gen 2017 - 12:57