Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto il giornalista di Calciomercato.com e Forza Pescara, Valerio de Carolis. Tema delle sue parole le assenze dovute agli infortuni e il mercato invernale degli abruzzesi. Questo il suo commento:
Questo post in breve
“MOLTA SFORTUNA NEGLI INFORTUNI”
“Gli infortuni? Grave assenza quella di Zampano. Per lui 15 giorni di stop poi anche Bovo già infortunato in allenamento. Molta sfortuna. Il Pescara è stato sfortunato, non ha avuto infortuni muscolari ma solo infortuni in campo. Cubas? Ha parlato poco fa, si parla molto bene di lui. Ricorda Torreira ma è fisicamente meno forte. Cubas è un playmaker.
Formazione? Molto probabile il 3-4-2-1 schierato oggi in amichevole con il Teramo. Mancherà Biraghi per squalifica. Ballotaggio Cristante-Brugman a centrocampo.
“MERCATO DI GENNAIO PROMOSSO”
“Il mercato? Il Pescara si sta muovendo bene ma bisognava inserire prima questi innesti. Persone di esperienza come Bovo e Stendardo potevano fare comodo dall’inizio. Lotta salvezza? Tutti hanno voglia di salvarsi, si vuole fare un buon girone di ritorno. C’è un progetto dietro, Gilardino e Stendardo non vanno in una squadra già condannata“.