Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” ai microfoni di Radio Antenna 1 è intervenuto il giornalista di Calciomercato.com e Forza Pescara, Valerio de Carolis. Tema delle sue parole le assenze dovute agli infortuni e il mercato invernale degli abruzzesi. Questo il suo commento:
“Gli infortuni? Grave assenza quella di Zampano. Per lui 15 giorni di stop poi anche Bovo già infortunato in allenamento. Molta sfortuna. Il Pescara è stato sfortunato, non ha avuto infortuni muscolari ma solo infortuni in campo. Cubas? Ha parlato poco fa, si parla molto bene di lui. Ricorda Torreira ma è fisicamente meno forte. Cubas è un playmaker.
Formazione? Molto probabile il 3-4-2-1 schierato oggi in amichevole con il Teramo. Mancherà Biraghi per squalifica. Ballotaggio Cristante-Brugman a centrocampo.
“Il mercato? Il Pescara si sta muovendo bene ma bisognava inserire prima questi innesti. Persone di esperienza come Bovo e Stendardo potevano fare comodo dall’inizio. Lotta salvezza? Tutti hanno voglia di salvarsi, si vuole fare un buon girone di ritorno. C’è un progetto dietro, Gilardino e Stendardo non vanno in una squadra già condannata“.
Articolo modificato 12 Gen 2017 - 16:36