Ghoulam verso il PSG, il Napoli si muove per Mendy! Il Mattino: “Chiacchierata a buon punto”

La situazione terzini preoccupa. Per Ghoulam, che è partito alla volta della Coppa d’Africa, e per Strinic, che è uscito per un dolore contro lo Spezia e ieri si è allenato a parte. Preoccupa, però, anche in vista di giugno: il terzino algerino è, infatti, cercato dal PSG e da alcuni club tedeschi.

La trattativa per il rinnovo sembra essere in fase di stallo. Per questo le sirene di mercato preoccupano. Nel frattempo, il Napoli si è mosso per Benjamin Mendy, terzino del ’94 in forza al Monaco. Ecco quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino: “A buon punto la chiacchierata con il Monaco per il terzino di fascia Mendy, classe ‘94, più che probabile sostituto di Ghoulam che a giugno potrebbe trasferirsi al PSG o in Germania”. 

Non è mai troppo presto, insomma, per programmare il futuro. Il Napoli si muove pensando già a non lasciare vuoti nel caso in cui i pezzi pregiati dovessero abbandonare. Mendy, sì, ma chissà quali altre sorprese può riservare la lista di Giuntoli.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie