Orsolini, il Napoli ci ha provato fino a giovedì. Gazzetta: “Offerta di 9 milioni da parte di ADL, ecco come la Juve ha superato la concorrenza”

I giochi sono terminati e l’asta, alla fine, se l’è aggiudicata la Juventus. Orsolini sarà un calciatore bianconero, l’ennesimo di una linea verde che mira a ingaggiare un numero consistente di giovani in giro per l’Italia. Una politica che la Juventus porta avanti da anni e che il Napoli ha appena iniziato. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela gli ultimi dettagli della trattativa:

“L’asta ha avuto diversi protagonisti: sul baby classe 1997 si è avventato prima il Milan, poi l’Atalanta, fino al braccio di ferro tra Juve e Napoli. Giovedì il club di De Laurentiis aveva presentato una proposta da 9 milioni, ieri i bianconeri hanno messo la freccia con una proposta che globalmente si aggira attorno ai 10. 

Nelle Marche andranno 5 milioni cash più dei giovani in orbita Juve: in primis, il centravanti Favilli (l’anno scorso stella della Primavera bianconera e già all’Ascoli) e il centrocampista Elvis Kabashi (classe ‘94, in prestito al Pontedera). L’Ascoli ha richiesto anche il 23enne attaccante Stefano Beltrame, ora in prestito al Den Bosch”. 

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie