L’argomento Diego Armando Maradona sta monopolizzando non solo l’attenzione dei napoletani, ma anche quello dei media nazionali. Sì, perché l’arrivo del Pibe de Oro nel capoluogo campano, per partecipare allo spettacolo teatrale di Alessandro Siani al Teatro “San Carlo” di domani sera, ha completamente bloccato la città (LEGGI QUI).
Sono tanti gli aneddoti e i ricordi che stanno spuntando in queste ore che riguardano l’ex campione argentino. Uno di questi l’ha voluto raccontare lo storico giornalista di Mediaset Premium, Bruno Longhi, intervenuto nella trasmissione “Domenica Premium” condotta da Giorgia Rossi. Il giornalista ha voluto raccontare di un particolare episodio che lo vide protagonista con Diego. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“L’arrivo di Maradona è un evento che tiene alta l’attenzione non solo a Napoli, ma in tutto il paese. Quello che ha regalato in quei 7 anni in Serie A è un patrimonio del calcio italiano e dei napoletani in particolare. Io però gli sono particolarmente affezionato e addirittura grato. Il motivo? Qualche anno fa, in occasione del 50° anniversario del premio del pallone d’oro, Diego fu premiato con il pallone d’oro alla carriera visto che non riuscì mai a vincerlo da giocatore (ai tempi potevano vincerlo solo i giocatori europei, ndr).
Articolo modificato 15 Gen 2017 - 12:43