Repubblica: “Maradona al San Paolo, la società pronta ad accontentarlo. Sarri voglioso di stringergli la mano”

Maradona al San Paolo? Forse. Diego è tornato, ha virtualmente abbracciato i tifosi ieri sera nei pressi del lungomare e domani sera sarà al San Carlo per lo spettacolo “Tre volte dieci”. Il calore della città si è manifestato già dal pomeriggio, quando gruppi di sostenitori hanno iniziato ad appostarsi all’esterno dell’albergo.

Oggi Diego potrebbe essere a Fuorigrotta. Non è una certezza, anzi, la sua presenza non è prevista nell’agenda. Secondo l’edizione napoletana di Repubblica, la società sarebbe pronta a tutto per accontentarlo e dargli la possibilità di assistere alla partita con il Pescara. 

Sarebbe la possibilità per Diego di ammirare il gioco spumeggiante di Maurizio Sarri. A proposito, proprio il mister – sempre secondo il quotidiano – sarebbe voglioso di stringergli la mano. Diego, comunque, prenderà la sua decisione soltanto in mattinata.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie